Home > SPORT > Tennis > TENNIS, ROLAND GARROS (ATP): IL PROGRAMMA DI MARTEDÌ 27 MAGGIO

TENNIS, ROLAND GARROS (ATP): IL PROGRAMMA DI MARTEDÌ 27 MAGGIO

Campo da Tennis Arancione

Tanti gli incontri interessante nella terza giornata del singolare maschile del Roland Garros, in programma martedì 27 maggio. Attesa per la sfida fra Matteo Arnaldi e Felix Auger Aliassime. Favorito, per i bookmaker il tennista canadese.

TENNIS, ROLAND GARROS: MARTEDÌ 27 MAGGIO L’ESORDIO DI DJOKOVIC

Quella in corso di svolgimentios a Parigi, è la 124esima edizione del Roland Garros, l’Open di Francia, seconda prova dello Slam, la manifestazione più importante sulla terra battuta.
Il torneo si gioca su ventidue campi in terra rossa, inclusi i tre campi principali: Court Philippe Chatrier, Court Suzanne Lenglen e Court Simonne-Mathieu.
In campo maschile, il detentore del titolo è Carlo Alcaraz che, nella passata stagione, ha battuto in finale Sasha Zverev in cinque set. Alcaraz, seconda testa di serie del seeding, è, per i bookmakers, il favorito per il successo anche in questa edizione.
Rafa Nadal, con 14 affermazioni in carriera, è il tennista più vincente della storia a Parigi.
Martedì 27 maggio sarà il terzo giorno di incontri e si completerà il primo turno del singolare maschile.
Saranno parecchi i match interessanti. Sul campo 7 andrà in scena Hurkacz-Fonseca, mentre sul Lenglen ci sarà Zverev contro Tien.
Previsto anche l’esordio di Novak Djokovic che, nella sessione notturna, affronterà l’americano. Mackenzie McDonald. Chiuderà sul centrale l’idolo di casa Monfils contro Hugo Dellien, mentre sul Lenglen si completerà il programma con la sfida fra Mattia Bellucci e il britannico Jack Draper. Fra gli italiani, sul campo numero 6 Matteo Arnaldi (numero 36 al mondo) giocherà contro Auger Aliassime (testa di serie numero 29). Sul campo 8 Francesco Passaro e Flavio Cobolli che sfideranno, rispettivamente, De Jong e Cilic.

DOVE VEDERLO

L’edizione 2025 del Roland Garros è trasmessa per gli abbonati in tv e in streaming tutti i giorni da Eurosport, su Eurosport 1 e Eurosport 2 ed è visibile in streaming a pagamento su Discovery+ ed Eurosport Player. Sarà, quindi visibile sui canali di Sky Sport e, in streaming sull’app Sky Go, su NOW Tv e su DAZN.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, nell’incontro valevole per il primo turno del singolare maschile fra Matteo Arnaldi e Felix Auger-Aliassime, favorito è il tennista canadese, la cui vittoria (2) è bancata 1.75, mentre il successo di Arnaldi (1) si trova a lavagna a 2.04 (ritiri esclusi).

EuroBet propone la vittoria di Auger-Aliasisme (2) a 1.72, WilliamHill e Bet365 a 1.73.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata