Mercoledì 6 agosto (palla a due alle 18) si gioca la 2^ giornata delle prequalificazioni tra Romania e Ungheria.
IL PRONOSTICO DI ROMANIA – UNGHERIA | PREQUALIFICAZIONI MONDIALI – 6/8/2025
Terza sfida tra Romania e Ungheria dopo dei precedenti che risalgono a quasi dieci anni fa. Nel 2016 l’Ungheria si impose, in amichevole, con il punteggio di 59-70. Un successo che si è ripetuto anche nel 2017 in match ufficiale di Eurobasket questa volta per 71-80. Tralasciando queste gare giocate parecchi anni fa, adesso c’è in ballo la possibilità di accedere alle qualificazioni mondiali. Per fare ciò sarà fondamentale qualificarsi nei primi due posti nel girone B delle prequalificazioni. Andando per ordine, la Romania ha già esordito battendo la Macedonia del Nord con il punteggio di 80-72. E’ la quarta vittoria consecutiva in match ufficiali per una nazionale in gran forma che ha superato, nelle ultime uscite, Norvegia due volte e Lussemburgo. Sul fronte opposto, l’Ungheria non ha giocato una grande fase di qualificazione ad Eurobasket. In sei partite sono state ben quattro le sconfitte e sole due vittorie tra cui quella prestigiosa, però, contro l’Italia. Pochi giorni fa ha disputato un’amichevole contro la Croazia coincisa con un KO netto per 85-65.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMANIA – UNGHERIA
*Dati al momento non disponibili*
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Romania-Ungheria, valevole per la 2^ giornata delle prequalificazioni mondiali in programma mercoledì 6 agosto alle 18, non avrà una copertura televisiva.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata