L’Ippodromo Lyon-Carré de Soie fa certamente vivere l’eccitazione delle corse questo tracciato! l’Hippodrome Lyon-Carré de Soie, è un luogo unico dove l’adrenalina delle corse incontra l’effervescenza e la vivibilità del centro commerciale Carré de Soie a Lione. Che tu sia appassionato di cavalli o semplicemente in cerca di una uscita quantomeno originale, questo ippodromo promette un’esperienza indimenticabile. L’Hippodrome Lyon Carré de Soie è uno dei due ippodromi lionesi, situato di fronte al centro commerciale Carré de Soie, sul lungo canale di Jonage.

I numeri scaramantici di oggi: 2 & 4! 
Lyon La Soie – Dardilly Handicap
Età: 4 anni e oltre – Distanza: 1m 2f 151y – Superficie: Polytrack – Classe: Handicap – Numero partenti: 14
Analisi della corsa
Corsa piuttosto equilibrata, ma con alcuni punti fermi. Jagda (4) rappresenta il riferimento principale grazie alla recente vittoria sulla pista. Exhit (6) offre garanzie di continuità e affidabilità, mentre Lio De La Plata (2) e Fete Joyeuse (11) sono alternative solide per completare il quadro. Attenzione anche a Momo Nelson (1) e Skipper (9) per le combinazioni più ampie.
Prono: 4 – 6 – 2 – 11
Lyon La Soie – Clôture Handicap
Età: 4 anni e oltre – Distanza: 1m 2f 151y – Superficie: Polytrack – Classe: Handicap – Numero partenti: 14
Analisi della corsa
Handicap equilibrato ma con alcuni punti fermi. Second To None (12) e Space Quake (14) rappresentano i riferimenti principali, con L’Ennemi (4) pronto a sfruttare ogni incertezza. Mr Riem (2) completa il quartetto dei più affidabili. Per le combinazioni più ampie attenzione a Secret Feeling (1) e Lighted Glory (8).
Prono: 12 – 14 – 4 – 2
Lyon La Soie – Tour Salvagny Handicap
Età: 4 anni e oltre – Distanza: 1m 2f 151y – Superficie: Polytrack – Classe: Handicap – Numero partenti: 14
Analisi della corsa
Handicap ben strutturato con diversi cavalli in grado di emergere. Vadirum (1) resta il punto di riferimento nonostante il peso, mentre Her Christopher (9) e Sir Walter (8) offrono ottime garanzie di rendimento. Brave Shiina (12) e Linaria (6) completano il gruppo dei soggetti più affidabili, con Rio Grande (13) come possibile sorpresa.
Prono: 1 – 9 – 8 – 12 – 6
Lyon La Soie – Yvecrique Stakes
Età: 3 anni – Distanza: 1m 3f 204y – Superficie: Polytrack – Classe: Stakes – Numero partenti: 10
Analisi della corsa
Corsa per tre anni con gerarchie piuttosto chiare. Monarch Of The Sea (1) è il riferimento principale per solidità e continuità. Pretty Queen (2) rappresenta la principale alternativa grazie al potenziale ancora inespresso. Starac (7) e Walma (9) sono outsider credibili per completare il quadro dei migliori, mentre Zen (3) resta un’opzione per il podio se ritrova la forma migliore.
Prono: 1 – 2 – 7 – 9
Lyon La Soie – Crocus Maiden Stakes
Età: 2 anni – Distanza: 1m 208y – Superficie: Polytrack – Classe: Maiden Stakes – Numero partenti: 16
Analisi della corsa
Maiden molto affollata e complessa, tipica corsa da interpretare più sul potenziale che sui riscontri oggettivi. Parvage (8) e Pink Panthera (14) emergono come riferimenti principali secondo il mercato. Jojo Fantaisie (16) e In Care Of (12) sono alternative credibili, mentre Space Good (3) e Woz Not Woz (15) rappresentano possibili sorprese.
Prono: 8 – 14 – 16 – 12 – 3
Lyon La Soie – Sigmaringen Claiming Stakes
Età: 3 anni – Distanza: 1m 208y – Superficie: Polytrack – Categoria: Corsa a reclamare – Numero partenti: 13
Analisi della corsa. Corsa a reclamare piuttosto equilibrata, ma con alcuni riferimenti chiari. Mr Filerin (4) e Mokka Latte (2) rappresentano i profili più solidi per la vittoria. Signor Galli (1) offre garanzie di continuità, mentre Hoodwink (9) e Sylvabelle (13) sono alternative credibili per completare il quadro.
Prono: 4 – 2 – 1 – 9 – 13
Lyon La Soie – A. Nebon Carle Stakes (C?)
Età: 2 anni – Distanza: 1m 208y – Superficie: Polytrack – Classe: Stakes – Numero partenti: 8
Analisi della corsa
Stakes per due anni di buon livello tecnico. Ladja (1) e My Way (2) rappresentano i riferimenti principali per solidità ed esperienza. Liberty Amour (8) e Carcagny (6) sono alternative molto credibili, mentre Le Doc (3) e Tabeo (5) completano un quadro competitivo e ben equilibrato.
Prono: 1 – 2 – 8 – 6
Lyon La Soie – Elevage Centre Stakes
Età: 4 anni e oltre – Distanza: 1m 7f 199y – Superficie: Polytrack – Classe: Stakes – Numero partenti: 10
Analisi della corsa. Stakes su distanza impegnativa dove la tenuta farà la differenza. Kelyssa Des Mottes (2) rappresenta il riferimento principale per forma e affidabilità. Khaleesi De Chais (4) e Lino Ball (5) sono alternative molto credibili, mentre Kamelia De Corton (1) resta pericolosa nonostante il peso. Kaleo Jim (6) è il nome più discusso dal mercato, ma da valutare con cautela.
Prono: 2 – 4 – 5 – 1 – 6
Per consultare le quote aggiornate visita le sezione dedicata alle corse ippiche e sui cavalli in gara.







