NBA: GOLDEN STATE WARRIORS CONTRO HOUSTON ROCKETS
Ad oggi sarebbe lo scontro diretto del Play In della Western Conference. Gli Houston Rockets, ottavi in classifica, faranno visita ai Golden State Warriors attualmente decimi. Se da una parte i texani stanno dimostrando di andare ben oltre le aspettative della vigilia. Dall’altra c’è aria di crisi tecnica e ambientale in seno al gruppo di Steve Kerr. La situazione è che, sul lungo periodo, la squadra possa risollevarsi per entrare con pieno merito in zona playoff. Allo stesso tempo, però, non può essere negata la crisi di nervi di molti giocatori. Emblematica la rissa dopo nemmeno due minuti di gioco in cui Green e Thompson sono stati espulsi. In particolare il primo ha beccato anche una lunga squalifica ed una multa salata. La squadra della Baia è in crisi anche di risultati con una lunghissima striscia di sconfitte consecutive, l’ultima all’overtime contro gli Oklahoma City Thunder. Per quanto riguarda i Rockets, invece, sono arrivate due sconfitte nelle ultime due uscite: 106-100 contro i Los Angeles Clippers e il 105-104 contro i Lakers.
DOVE VEDERLO
Il match tra Golden State Warriors e Houston Rockets, in programma martedì 21 novembre alle 4, non avrà una copertura televisiva.
LE QUOTE
Decisamente favoriti i Golden State Warriors per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.28, il 2 a 3.45.
L’1 viene proposto a 1.25 da Goldbet; a 1.27 da Snai; a 1.25 da Better.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata