Home > SPORT > Tennis > TENNIS, ATP FINALS: DOMENICA LA FINALE SINNER-FRITZ

TENNIS, ATP FINALS: DOMENICA LA FINALE SINNER-FRITZ

racchetta sopra palla da tennis

Domenica 17 novembre alle 18 il numero 1 al mondo e beniamino di casa, Jannik Sinner, affronterà Taylor Fritz, nella finale del singolare dell’edizione 2024 delle Atp Finals.
Favorito è il tennista italiano.

ATP FINALS: IL PROGRAMMA DI DOMENICA 17 NOVEMBRE

Domenica 18 novembre, a Torino, si disputeranno le finali delle Atp Finals di doppio e di singolare.
Alle 15 scenderanno in campo i tedeschi Krawietz e Puetz che affronteranno Arevalo e Pavic in una sfida che si preannuncia molto equilibrata.
Alle 18 toccherà alla finale del singolare. A contendersi il titolo saranno Jannik Sinner e Taylor Fritz. Il tennista italiano torna, a distanza di un anno, a disputare la finale delle Finals (dodici mesi fa fu sconfitto da Novak Djokovic). A sfidarlo, stavolta, ci sarà, Taylor Fritz che, in semifinale, ha avuto la meglio di Alexander Zverev al tie break del terzo e decisivo set. Sinner, dal canto suo, ha regolato agevolmente (6-1, 6-1, in un’ora e 8 minuti) Casper Ruud.
Quattro i precedenti fra i due. Sinner è in vantaggio per 3 a 1. L’ultimo incontro si è disputato nella fase round robin di queste finals, dove Sinner si è imposto conun duplice 6-4.

Il programma di domenica 17 novembre

Finale doppio
Ore 15. Krawietz-Puetz vs Arevalo-Pavic

Finale singolare
Ore 18. Sinner vs Fritz

DOVE VEDERLO

Le Finals in programma a Torino saranno visibili sia su Rai 2 e sia sui canali Sky. In streaming su RaiPlay, l’app Sky Go e NOW Tv.

LE QUOTE

Nella finale del singolare delle Atp Finals fra Jannik Sinner e Taylor Fritz, per BetFlag e i suoi analisti favorito è il tennista italiano, la cui vittoria si trova a lavagna a 1.13, mentre il successo di Fritz è bancato a 5.80 (ritiri esclusi).

EuroBet PlanetWin e Sisal-MatchPoint propongono il successo di Sinner a 1.12.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dediicata