serie a fiorentina verona

Guadalajara-Barcellona: probabili formazioni e pronostico

Torna la Coppa del Re in Spagna dove si disputeranno gli incontri valevoli per i sedicesimi di finale. Partita inedita, molto interessante fra il Guadalajara (terza divisione) e il Barcellona che si giocherà martedì 16 dicembre alle 21. Partita dal pronostico chiuso vista la differenza dei valori in campo.

Nelle prossime righe passeremo in rassegna lo stato di forma delle due squadre, le probabili formazioni di Guadalajara-Barcellona, le quote dei bookmakers, il pronostico e tutte le informazioni dove seguire il match in diretta.

Pronostico Guadalajara-Barcellona: come arrivano le squadre

Il Guadalajara, formazione di terza divisione spagnola, arriva a questo importante appuntamento, grazie alle vittorie nei confronti di Cacereno e Ceuta, mentre per il Barcellona sarà l’esordio in questa edizione della Coppa del Re.

La vincente di questo accoppiamento si qualificherà per gli ottavi di finale dove affronterà chi avrà avuto meglio del match fra il Talavera e il Real Madrid.

Guadalajara

Il Guadalajara, come detto, milita nel campionato di Terza divisione spagnola e, nel turno appena concluso, è stata sconfitta dalla formazione B del Real Madrid.
Rojo e compagni non stanno attraversando un periodo particolarmente felice, come dimostra la quartultima posizione con 17 punti in 16 partitie giocate. La salvezza diretta dista 2 lunghezze.

Nonostante le cose non vadano bene in campionato, per il Guadalajara quella di martedì sera sarà una giornata storica. Il primo confronto ufficiale con i campioni del Barcellona. Rodriguez e soci hanno superato, al primo turno, il Cacereno per 2 a 1 e poi il Ceuta con il punteggio di 1 a 0.

Barcellona

Il Barcellona, dal canto suo, esordirà in questa edizione della Coppa del Re proprio martedì sera affrontando in trasferta il Guadalajara, in un incontro dall’esito che appare scontato, ma che la squadra di mister Flick non dovrà sottovalutare.

Il Barcellona è reduce da cinque vittorie consevutive fra campionato e Champions. Lo scorso sabato i catalani, che guidano la Liga spagnola, hanno sconfitto per 2 a 0 l’Osasuna grazie alla doppietta di Raphinha.

Le probabili formazioni Guadalajara-Barcellona

Guadalajara (4-5-1): Zarco; Ablanque, Gallardo, Neskes, Calvo; Rojo, Tavaresm Ridriguez, Martinez, Munoz; Caropitche. Allenatore: Martì.

Barcellona (4-2-3-1): Kochen; Koundé, Christensen, Garcia, Martin; Casado, Pedri, Bardghji, Fernández, Rashford, Torres. Allenatore: Flick.

Quote e pronostico Guadalajara-Barcellona degli analisti

Per il team di analisti di BetFlag il match vede nettamente favorito, tra le due squadre, il Barcellona: la vittoria dei blaugrana è quotata a 1.06, mentre il pareggio è bancato a 11. L’1 si trova a lavagna a 19.

Goldbet, Lottomatica e PlanetWin quotano la vittoria del Barcellona (2) a 1.06.

Il segno GOAL si trova a 2.15, il NO GOAL a 1.63.

Dove vedere Guadalajara-Barcellona in tv

Dove vedere Guadalajara-Barcellona in tv? Il match sarà visibile sulla piattaforma streaming DAZN, detentrice dei diritti della Coppa del Re.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.


Redazione MME

Redazione MME

Questi contenuti sono a cura di MMEuropa, realtà editoriale che su Sportnews.BetFlag cura e sviluppa contenuti di informazione sportiva.